EVAA+ Detergente per Pavimenti

Codice articolo: IT2053

Cura microbiologica dei tuoi pavimenti. Profuma piacevolmente di basilico all'arancia. concentrato per la diluizione.

Si prega di agitare bene prima dell'uso.


14,95 €

Compreso 19% I.V.A. , più spedizione

Disponibile ora!


Generale:
EVAA+ cura dei pavimenti con microrganismi autoattivi. Grazie a loro possiamo fare a meno dei classici agenti chimici. I nostri microbi puliscono in modo affidabile e ripristinano l'equilibrio biologico della microflora. Questo crea un ambiente di vita e di lavoro più sano. La nostra aria interna non è inutilmente inquinata da inquinanti provenienti da detergenti chimici. EVAA+ Floor Care è vegano e non testato sugli animali.

Microrganismi autoattivi:
EVAA+ floor care contiene microrganismi autoattivi che ottimizzano e ripristinano l'equilibrio biologico della microflora sulle superfici. I microrganismi autoattivi contenuti non sono patogeni (linea guida UE 2000/54/EG - gruppo di rischio 1).

Istruzioni per l'uso:
Agitare bene prima dell'uso. A seconda del grado di sporco, mescolare da 40 a 80 ml (contenuto da 1 a 2 tappi) in 10 litri di acqua tiepida e utilizzarlo per pulire il pavimento.

Ingredienti:
Acqua, microrganismi autoattivi, tensioattivi, arance e aroma di basilico.

Suggerimenti:
Non adatto al consumo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare le forniture in imballaggi chiusi in un luogo asciutto tra 10° C e 30° C e proteggere dal gelo. Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Evitare il contatto con gli occhi.

Ambiente:
La cura del pavimento EVAA+ è completamente biodegradabile e innocua per l'uomo, gli animali e l'ambiente. EVAA+ cura del pavimento è confezionato in materiali che sono già riciclati o riciclabili. Restituire l'imballaggio vuoto al ciclo di riciclaggio.

Sicurezza:
A causa degli additivi contenuti, i concentrati di EVAA+ Cura del pavimento da diluire sono stati classificati in base al regolamento (CE) n. 1272/2008 (CLP) sulla protezione personale (occhi) con l'etichetta della sostanza pericolosa: "Avvertenza". I prodotti sono contrassegnati di conseguenza con un pittogramma.