LUCAA+ Cura degli Occhi

Codice articolo: IT2099

Cura microbiologica degli occhi per ridurre possibili rischi di infiammazione. Flacone da 100 ml con pompa spray. Si prega di agitare bene prima dell'uso.

Nessun farmaco e nessun farmaco finito.


9,95 €

Compreso 19% I.V.A. , più spedizione

Disponibile ora!


Generale:
LUCAA+ eye care è uno spray ecologico per la cura facile e veloce degli angoli degli occhi e delle palpebre degli animali. I microrganismi autoattivi ottimizzano l'equilibrio biologico della microflora nella zona degli occhi. I microrganismi utili garantiscono un'igiene accurata e microscopica. La cura degli occhi LUCAA+ è vegana e non testata sugli animali. La cura degli occhi LUCAA+ non è un farmaco e non un farmaco finito. Si prega di coordinare il trattamento delle infezioni esistenti con il veterinario.

Microrganismi autoattivi:
LUCAA+ eye care contiene microrganismi autoattivi che ottimizzano e ripristinano l'equilibrio biologico della microflora nella zona degli occhi. I microrganismi autoattivi contenuti non sono patogeni (linea guida UE 2000/54/EG - gruppo di rischio 1).

Istruzioni per l'uso::
Agitare bene prima dell'uso. Immergi un batuffolo di cotone o un fazzoletto di carta con la cura degli occhi LUCAA+ e tampona con cura lo sporco dalle palpebre. Utilizzare sempre un batuffolo di cotone nuovo o un fazzoletto pulito per ciascun occhio per evitare di infettare un occhio attraverso l'altro. Ripetere la cura regolarmente per prevenire l'infiammazione.

Ingredienti:
Acqua e microrganismi autoattivi.

Suggerimenti:
Non adatto al consumo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare le forniture in imballaggi chiusi in un luogo asciutto tra 10° C e 30° C e proteggere dal gelo. Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Evitare il contatto con gli occhi.

Ambiente:
La cura degli occhi LUCAA+ è completamente biodegradabile e innocua per l'uomo, gli animali e l'ambiente. La cura degli occhi LUCAA+ è confezionata con materiali già riciclati o riciclabili. Si prega di restituire l'imballaggio svuotato al ciclo di riciclaggio.