Generale:
DENAA+ AIR è stato sviluppato appositamente per la pulizia microbiologica dell'aria in appartamenti, veicoli e uffici. Agitare bene prima dell'uso e spruzzare più volte al giorno nell'aria della stanza da pulire. La miscela d'aria creata durante un'applicazione è stata testata da Air Intérieur Contrôlé in relazione a standard e raccomandazioni per la qualità dell'aria interna ed è stata premiata con un A+. DENAA+ AIR è vegano e non testato sugli animali.
Microrganismi autoattivi:
DENAA+ AIR contiene microrganismi autoattivi che ottimizzano e rinaturalizzano l'equilibrio biologico della microflora sulle superfici e nell'aria. I microrganismi autoattivi contenuti non sono patogeni (linea guida UE 2000/54/EG - gruppo di rischio 1).
istruzioni per l'uso:
Agitare bene DENAA+ AIR prima dell'uso e spruzzare più volte al giorno nell'aria con alcuni spruzzi.
Ingredienti:
Acqua, microrganismi autoattivi, sostanze anioniche e non ioniche
Suggerimenti:
Non adatto al consumo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare le forniture in imballaggi chiusi in un luogo asciutto tra 10° C e 30° C e proteggere dal gelo. Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Avviso legale:
DENAA+ AIR è certificato biologico, completamente biodegradabile e innocuo per l'uomo, gli animali, l'acqua e l'ambiente. DENAA+ AIR è stato testato per la qualità dell'aria interna secondo gli standard EN ISO 16000-9 e -11. Il rischio di tossicità durante l'inalazione delle sostanze spruzzate nell'aria ambiente è valutato molto basso (A+) da Air Intérieur Contrôlé. DENAA+ AIR non è un disinfettante.
Ambiente:
DENAA+ AIR è confezionato con materiali già riciclati o riciclabili. Si prega di restituire l'imballaggio svuotato al ciclo di riciclaggio.
Sicurezza:
DENAA+ AIR è stato testato e soddisfa tutti gli standard e le raccomandazioni per la qualità dell'aria interna. Il rischio di tossicità durante l'inalazione delle sostanze spruzzate nell'aria ambiente da DENAA+ AIR è valutato "molto basso" (A+) da Air Intérieur Contrôlé. Il risultato stabilisce anche qui nuovi standard, poiché il valore di emissione causato da DENAA+ AIR è inferiore al 2 percento del valore limite specificato per una certificazione A+. Pensiamo: "Più sicuro è quasi impossibile!"